top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreDelia

Benvenuti nella casa delle mie creazioni!


Uno dei miei lavori: rosellina creata per la mia bambina lontana.

Lo scopo di questo mio blog è condividere con tutti voi la mia passione più grande: il ricamo.

Fin da giovane, i miei hobby sono stati l'uncinetto, i lavori a mano, lavori a maglia e così via, e mi ci dedicavo

con la speranza un giorno di trasformare questo passatempo in un lavoro. Purtroppo però si sa che non sempre le cose vanno come si sperava e ho dovuto dedicare la mia attenzione e le mie giornate ad altro.

Ora, che ho un po' di libertà in più, vorrei riprendere questo mio passatempo e magari, perché no, insegnarlo anche a voi e farlo diventare anche un po' vostro.

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page